Protezione del software
Distribuite in sicurezza la vostra proprietà intellettuale ed il vostro software con le soluzioni di protezione e licenziamento hardware basate su UniKey
Gli applicativi software nel "mondo collegato" odierno sono notevolmente esposti a rischi di copia illegale e furto di proprietà intellettuale. Gli hacker sono in grado di disassemblare un programma per modificarne i dati, crearne copie e distribuirlo illegalmente. Si tratta di una minaccia non solo per l'ecosistema software, ma influisce anche su soddisfazione del cliente, integrità dei dati, qualità dei prodotti ed ha, ovviamente, conseguenze sul fatturato aziendale. Oltre alla perdita economica, il furto della proprietà intellettuale ha impatto negativo anche nell'evoluzione tecnologica dell'industria del software globalmente.
La protezione ed il licenziamento del software sono complessi, al punto che diversi produttori di software decidono di non dedicarvi risorse. Un sistema di protezione efficiente e difficile da superare è fondamentale per evitare gli effetti negativi delle minacce alla sicurezza. Le soluzioni tradizionali sono insufficienti nel mercato globale e si sono rivelate inefficaci nella protezione della proprietà intellettuale.
UniKey è una chiave di protezione hardware in grado di soddisfare le esigenze di ogni produttore di software. UniKey protegge il software dalla copia non autorizzata e dispone di un sistema di gestione delle licenze versatile e completo. Le soluzioni SecuTech rendono più efficiente la distribuzione del software e consentono di definire facilmente diversi modelli di vendita, proteggendo anche la proprietà intellettuale e massimizzando i profitti.