Sangfor
Infrastruttura iperconvergente per consolidamento data center, trasformazione del cloud ed esecuzione di applicazioni aziendali
 

Analisi dei requisiti

La tecnologia "hardware-defined" è stata costantemente messa alla prova da nuovi problemi e bisogni del settore IT.
Sangfor
Il "software-defined" in futuro, sempre al passo con i cambiamenti del settore IT

Con l'aiuto delle infrastrutture software-defined è possibile scindere la combincazione di hardware e software, integrare le risorse, ridefinire gestibilità e prestazioni.

Inoltre è possibile diminuire la complessità totale dell'IT, ridurre i costi mentre viene potenziata l'efficienza e ottenere l'unificazione dell'intera infrastruttra IT, consentendo il trasferimento verso il data center in cloud.

Chi è Sangfor

Nata nel 2000, Sangfor Technologies è leader globale nel campo di soluzioni dedicate all'infrastruttura IT.
È specializzata nel fornire prodotti dedicati a Cloud Computing, Network Security e Network Optimization.

Panoramica del prodotto

  • 1 console per la gestione che rimuove i silos
  • 1 hardware che consolida i dispositivi legacy
  • 1 solo click per l'implementazione e le modifiche che semplifica il Time to Market dell’applicazione
  • 1 soluzione che taglia i costi fino all'80%
  • 1 solo passaggio per ottenere lo storage aziendale in cloud
Soluzioni di Iperconvergenza (HCI)
Best practice dei Software-Defined Data Center

Sangfor HCI: la best practice dei Software-Defined Data Center

Sangfor HCI può vantare operazioni incredibilmente semplificate con infrastrutture di elevata qualità, studiate per supportare la tua impresa. Questo sistema può essere implementato in pochi minuti, per cui sono necessarie pochissime operazioni manuali.
Attraverso un singolo server, puoi ottenere un throughput di rete virtuale a 10Gbps con alte prestazioni e una salda stabilità con straordinarie funzioni NFV. Inoltre, goditi un TCO ridotto e paga man mano che cresci, poichè questa soluzione fornisce il giusto supporto di cui la tua azienda ha bisogno per raggiungere gli obiettivi.

Portare l'iperconvergenza verso la convergenza totale

aSV (Compute Virtualization) | aNET (Network Virtualization) | aSAN (Storage Virtualization) | NFV (Network Function Virtualization)
Sangfor HCI consolida la sicurezza tradizionale basata su strumenti hardware, rete IP, rete storage, server e storage in un unico hardware (x86 server), il quale forma un'unità HCI standardizzata.
Costruendo un'infrastruttura IT con un fornitore HCI standardizzato e creando O&M visibile e centralizzato tramite una piattaforma web unificata, gli utenti possono godere di una struttura informatica on-demand ultra semplificata, in evoluzione.

Un vendor di infrastrutture iperconvergenti

Riscontri problemi con il consolidamento del tuo centro dati? Necessiti di una piattaforma di cloud conveniente? Hai bisogno della massima protezione per i tuoi dati? Stai cercando di eseguire le applicazioni della tua azienda con alte prestazioni? Sangfor HCI, progettato appositamente, è una soluzione rinomata per moltissimi contesti. Questi contesti includono principalmente il consolidamento del data center, la trasformazione del cloud, l'esecuzione di applicazioni aziendali con prestazioni ed affidabilità eccellenti, protezione ed integrità dei dati e molto altro.

Demo DR

Demo aCloud Reliability e DR Demo, speaker Cheney Hu, senior cloud product manager

Vantaggi

Operazioni semplificate

Operazioni semplificate

  • Uno stack software integrato
  • Implementa l'infrastruttura per supportare la tua azienda in pochi minuti.
  • Topologia "What You Draw is What You Get"
  • Numero limitato di operazioni manuali
Costi ridotti

Costi ridotti e paghi man mano che cresci

  • Almeno il 70% di riduzione complessiva dei costi
  • Riduzione di potenza, raffreddamento e spazio fino al 90%
  • Comincia con un server e scala linearmente in base alle tue esigenze.
  • Focalizzati sul business. Il settore IT potrebbe diventare una fonte di guadagno, anzichè rappresentare un costo.
Prestazioni elevate

Prestazioni elevate

  • Un unico server per raggiungere un throughput della rete virtuale a 10Gbps, legge più di 60000 IOPS, scrive più di 17000 IOPS e ha 20TB di capacità di storage.
  • Elevate stabilità ed affidabilità assicurate dal clustering vAD, HA (High Availability), piattaforma di gestione distribuita, dispositivo di rete virtuale distribuito, copie multiple, piani di backup, ecc.
Le migliori funzioni NFV

Le migliori funzioni NFV

  • Rete più flessibile e scalabile e fornitura del servizio.
  • Le funzioni della rete virtualizzata possono essere facilmente spostate in vari punti nella rete senza aver bisogno di installare nuovi dispositivi.
  • Protezione 3D dall'interno: Kernal WAF integrato per proteggere aSV dalle minacce del web; firewall distribuito per proteggere il traffico est-ovest e vNGAF per proteggere il traffico sud-nord.

Riconoscimenti del brand

Gartner
Inserito nella lista Gartner MQ x86 Server Virtualization Infrastructure
Venditore leader in Asia
Venditore leader in Asia
Più di 200.000 VMs eseguiti su HCI
Più di 200.000 VMs eseguiti su HCI

Contesti di utilizzo

Consolidamento del Data Center

Consolidamento del Data Center

Puoi dire addio alle complessità e ai silos dei data center con le nuove ed innovative tecnologie software di Sangfor HCI. Unendo server, storage, rete e sicurezza in una singola piattaforma, Sangfor HCI semplifica drasticamente l'architettura dei data center e dell'O&M e riduce il TCO fino al 70%.
Trasformazione del cloud

Trasformazione del cloud

Sangfor HCI è il miglior prodotto per il cloud aziendale con scalabilità, affidabilità e agilità integrate. Aggiungendo semplicemente una piattaforma di gestione del cloud, HCI può essere trasformato in una piattaforma cloud completa. Esegui i tuoi carichi di lavoro su HCI con l'automazione e l'agilità del cloud, massimizza il valore del tuo investimento sfruttando l'economia del cloud pubblico e il controllo del cloud privato su una singola piattaforma.
Applicazioni aziendali

Applicazioni aziendali

Esegui le tue applicazioni aziendali su Sangfor HCI con prestazioni ed affidabilità eccellenti. Sangfor HCI è stato ottimizzato per le applicazioni aziendali dall'architettura sottostante all'interfaccia di gestione. Le applicazioni aziendali critiche possono essere implementate in maniera semplice e sicura e gestite con pochi click sull'intuitivo GUI.
Protezione dei dati e DR

Protezione dei dati e DR

Sangfor HCI offre una varietà di funzionalità per la protezione dei dati al fine di garantirne l'integrità. Dalle snapshot e backup alla protezione continua dei dati (CDP), i dati possono essere protetti efficacemente su diversi livelli a seconda delle esigenze delle applicazioni. La business continuity può essere, inoltre, garantita sulla base di una soluzione di disaster recovery con Sangfor HCI.

Vuoi sapere altro?

Sei interessato a rivendere le soluzioni Sangfor? Contattaci!

Proponiamo un vasto programma di partnership che offre numerosi vantaggi e servizi: supporto a 360°: formazione, assistenza tecnica, strumenti di marketing e tool per la vendita.

Contattaci