Sangfor HCI: la best practice dei Software-Defined Data Center
Sangfor HCI può vantare operazioni incredibilmente semplificate con infrastrutture di elevata qualità, studiate per supportare la tua impresa. Questo sistema può essere implementato in pochi minuti, per cui sono necessarie pochissime operazioni manuali.
Attraverso un singolo server, puoi ottenere un throughput di rete virtuale a 10Gbps con alte prestazioni e una salda stabilità con straordinarie funzioni NFV. Inoltre, goditi un TCO ridotto e paga man mano che cresci, poichè questa soluzione fornisce il giusto supporto di cui la tua azienda ha bisogno per raggiungere gli obiettivi.
Portare l'iperconvergenza verso la convergenza totale
aSV (Compute Virtualization) | aNET (Network Virtualization) | aSAN (Storage Virtualization) | NFV (Network Function Virtualization)
Sangfor HCI consolida la sicurezza tradizionale basata su strumenti hardware, rete IP, rete storage, server e storage in un unico hardware (x86 server), il quale forma un'unità HCI standardizzata.
Costruendo un'infrastruttura IT con un fornitore HCI standardizzato e creando O&M visibile e centralizzato tramite una piattaforma web unificata, gli utenti possono godere di una struttura informatica on-demand ultra semplificata, in evoluzione.
Un vendor di infrastrutture iperconvergenti
Riscontri problemi con il consolidamento del tuo centro dati? Necessiti di una piattaforma di cloud conveniente? Hai bisogno della massima protezione per i tuoi dati? Stai cercando di eseguire le applicazioni della tua azienda con alte prestazioni? Sangfor HCI, progettato appositamente, è una soluzione rinomata per moltissimi contesti. Questi contesti includono principalmente il consolidamento del data center, la trasformazione del cloud, l'esecuzione di applicazioni aziendali con prestazioni ed affidabilità eccellenti, protezione ed integrità dei dati e molto altro.