Kaspersky Office 365
Kaspersky for Office 365

Kaspersky

Security for Microsoft Office 365

La protezione Next Generation per l'e-mail di Office 365

Rileva e blocca le e-mail pericolose e di spam prima che diventino un problema, senza rallentare la produttività o eliminare accidentalmente posta sicura. Euristica avanzata, sandbox e machine learning proteggono l'e-mail da spam, phishing, Business Email Compromise (BEC) e altre minacce avanzate.
Informazioni sul prodotto
  • Gestione intuitiva da una singola console basata su cloud: Kaspersky Business Hub.
  • Controllo completo su ciò che accade alle e-mail sospette.
  • Protezione da spam, phishing e malware (compresi ransomware) e filtro avanzato degli allegati.

PROTEZIONE DALLE MINACCE AVANZATE

Tecnologie multiple
Livelli multipli di tecnologie Next Generation proteggono l'e-mail di Office 365 da spam, phishing, allegati dannosi e minacce sconosciute

NESSUN COSTO NASCOSTO

L'infrastruttura è ospitata da Kaspersky Lab nel cloud: non è richiesto nessun hardware aggiuntivo, nessuna versione distributiva da installare.
Nessun costo nascosto

GESTIONE INTUITIVA, MASSIMA EFFICIENZA

Gestione intuitiva, massima efficienza
Kaspersky Business Hub: una singola e intuitiva console gestisce tutta la sicurezza, compresa una visualizzazione singola delle statistiche e delle minacce rilevate. Nessuna necessità di formazione o nuovo hardware: sfrutta al massimo la convenienza del cloud, l'efficienza delle risorse e l'efficacia dei costi.

PROTEZIONE E-MAIL DI PROSSIMA GENERAZIONE

Mantieni il flusso delle comunicazioni aziendali libero dalle cyberminacce.

Blocca lo spam, aumenta la produttivita'
Blocca lo spam, aumenta la produttività
Perchè sprecare tempo e risorse gestendo i messaggi di posta indesiderata? I modelli di rilevamento basati sul machine learning catturano anche lo spam più sofisticato, precedentemente sconosciuto.
Anti-malware assistito da cloud
Anti-malware assistito da cloud
Threat intelligence in tempo reale fornita da Kaspersky Security Network per riconoscere, rilevare e bloccare le minacce più recenti, compreso il malware Zero-Hour.
Blocca il phishing e Business Email Compromise
Blocca il phishing e Business Email Compromise
Il riconoscimento del tipo di file effettivo rileva e blocca gli attacchi di tipo BEC tramite e-mail contraffatte, anche quando le estensioni dei file sono nascoste.
Filtraggio degli allegati
Filtraggio degli allegati
Elimina o personalizza i messaggi tag con allegati indesiderati o pericolosi, applicando i criteri di utilizzo. Esclusioni flessibili garantiscono che le e-mail utili all'azienda non siano filtrate.
Controllo, integrita' e protezione dei dati
Controllo, integrità e protezione dei dati
L'amministratore sceglie il data center assegnato per l'elaborazione dell'e-mail: Kaspersky Lab non memorizza le e-mail del cliente. Controllo amministratore completo su ciò che accade alle e-mail sospette, con backup ricercabile e ripristino per la cancellazione accidentale.
Facile da usare, conveniente
Facile da usare, conveniente
Kaspersky Business Hub: console di gestione unica con configurazione facile e nessuna necessità di formazione o hardware aggiuntivo. Interfaccia intuitiva, gestione semplice e protezione superiore su differenti dispositivi e strumenti di produttività.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti hardware e software

Ti serve solo un browser per gestire Kaspersky Security for Microsoft Office 365. I requisiti hardware e software per un computer o un dispositivo mobile corrispondono a quelli del browser che viene utilizzato per la gestione di Kaspersky Security for Microsoft Office 365.
Requisiti in dettaglio
    
Kaspersky Security for Microsoft Office 365 supporta i browser seguenti:
  • Google Chrome 45 e versione successiva;
  • Internet Explorer 11 e versione successiva;
  • Firefox 47 e versione successiva;
  • Microsoft Edge 13.0 e versione successiva;
  • Safari 8.0 e versione successiva.