Industria 4.0
Newtech Security lancia una nuova sezione dedicata allo scottante tema Industria 4.0.
L'intento è quello di rendere disponibili ai nostri Partner tutte le informazioni utili per chi opera sul mercato PMI/Corporate.
Come sanno questi partner, la scadenza per garantire che le aziende siano conformi al GDPR, prevista per maggio 2018, si avvicina sempre di più. Il regolamento, che riguarderà tutte le aziende che trattano i dati personali dei cittadini dell'UE, richiederà l'implementazione di nuovi processi e di regole più severe per la protezione di tali informazioni.
Sebbene i team legali e IT di tutta Europa stiano lavorando duramente per adottare le regole adeguate all'interno delle rispettive organizzazioni, spetterà ai singoli individui assicurare che tali regole vengano applicate nella vita lavorativa quotidiana.
Ciò richiederà un cambiamento fondamentale nel modo in cui i dati vengono considerati e trattati dai dipendenti all'interno della propria organizzazione. In quest'area potrete trovare informazioni, link e la possibilità di chiedere il nostro aiuto per aiutarvi nel compito.
Da ultimo come ogni nostro Partner sa che Newtech mette a loro disposizione personale esperto e specializzato, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, con l'obiettivo di supportare ed affiancare rivenditori ed integratori attraverso un'attività costante di formazione, un aiuto in fase di studio dei progetti ed consulenza in fase di implementazione e post vendita.