General Data Protection Regulation

UN PASSO VERSO UNA BUONA SALUTE DEI DATI

NESSUNA VIA DI FUGA

Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) sta arrivando e avrà effetti sulla vostra giornata lavorativa indipendentemente dal fatto che vi occupiate di risorse umane, di marketing, di questioni legali, di sicurezza delle informazioni e di IT. Se si gestiscono, raccolgono o utilizzano dati personali (di dipendenti, client esistenti o potenziali), il GDPR cambierà le pratiche di lavoro usuali e starà a voi decidere se rispettarlo.

ABBIAMO TUTTI UN RUOLO DA GIOCARE

Nonostante una grande parte della preparazione del GDPR spetterà agli uffici legali e ai reparti di sicurezza delle informazioni e IT, il regolamento rappresenterà una svolta fondamentale nel modo in cui le aziende, e le persone al loro interno, gestiscono le informazioni personali. Questo è il motivo per cui noi di Kaspersky Lab crediamo di avere il compito di portare le organizzazioni per cui lavoriamo a un livello superiore entro il 25 maggio 2018.

NON DEVI AFFRONTARE IL TUTTO DA SOLO!

Come un personal trainer, possiamo aiutarvi a definire un piano di attacco per allenare il vostro team e prepararlo a rispettare il GDPR.
Le aziende dovrebbero considerare il GDPR come un'opportunità per pulire, gestire e mettere in sicurezza dati personali vulnerabili e, grazie a ciò, creare e sfruttare nuove opportunità di business.
È necessaria una corretta gestione dei dati, questo aiuterà le aziende a risparmiare denaro, diventare più competitive e pronte per sfide e requisiti aziendali futuri
Arno Coster - Managing Director, Kaspersky Lab, Europa
Arno Coster