Webinar - Kaspersky Hybrid Cloud Security

Hybrid Cloud rappresenta il punto chiave per la digital transformation: permette un'elaborazione più veloce dei dati e favorisce un rapido sviluppo delle applicazioni, agevolandone implementazione e scalabilità. Garantisce inoltre una pronta risposta alle mutevoli esigenze dell'azienda.

Tuttavia, la protezione dell'ambiente Hybrid Cloud ci pone di fronte a nuove sfide: accesso non autorizzato da parte di utenti esterni, impossibilità di rispondere agli incidenti che interessano le applicazioni e i dati sul cloud, mancanza di visibilità sui dati che vengono elaborati nel cloud pubblico e altrove.

Scegliete una sicurezza completa, capace di evolversi insieme all'ambiente cloud della vostra azienda.

Kaspersky Hybrid Cloud Security offre una piattaforma di protezione endpoint completa e perfettamente integrata, in grado di proteggere container e workload sia virtualizzati che fisici, on-premise, in un data center o in un cloud pubblico (compresi AWS, Azure e Google Cloud). La soluzione assicura una protezione efficace nei confronti delle minacce attuali e future più avanzate, senza compromettere le performance di sistema.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 17-06-2021 11:00 am
Termine evento 17-06-2021 12:00 pm
Data inizio iscrizioni 28-05-2021
Chiusura iscrizioni 17-06-2021 10:00 am
Costo per persona Evento gratuito
Iscrizioni concluse

Speakers

Cesare Vellani

Kaspersky Presales Engineer
Cesare è in Newtech Security dal 2000, sin da allora si occupa di pre e post-vendita per le soluzioni corporate Kaspersky.