Webinar - Kaspersky Endpoint Detection and Response

Sono ormai finiti i tempi in cui un semplice attacco malware poteva penetrare all'interno del sistema IT, effettuare una singola azione malevola e poi scomparire definitivamente. Il futuro del malware è diverso: si diffonde all'interno della rete aziendale, ne prende possesso e intensifica la propria attività dannosa.

Una risposta attiva alle minacce, come quella garantita dalla soluzione avanzata Endpoint Detection and Response Optimum, rappresenta di fatto l'unico modo per contenere efficacemente gli attacchi e assicurare una protezione completa nei confronti del malware, che altrimenti si insinuerebbe all'interno dell'azienda producendo danni importanti con effetto "domino" e creando rapidamente una situazione difficile da affrontare.

Acquistando la soluzione Kaspersky Endpoint Detection for Business Optimum avrai a disposizione una protezione totale end-to-end dalle minacce informatiche, condizione indispensabile per una crescita importante del business aziendale.

Il prodotto appartiene alla nuova suite Integrated Endpoint Security e, oltre ad assicurare tutte le funzionalità di base, combatte efficacemente anche le miacce sconosciute e le vulnerabilità zero-day più complesse

Vieni a scoprire il prodotto: Luned` 28 settembre ore 11:00

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 28-09-2020 11:00 am
Termine evento 28-09-2020 12:30 pm
Data inizio iscrizioni 14-09-2020
Chiusura iscrizioni 28-09-2020 9:30 am
Costo per persona Evento gratuito
Iscrizioni concluse

Speakers

Cesare Vellani

Kaspersky Presales Engineer
Cesare è in Newtech Security dal 2000, sin da allora si occupa di pre e post-vendita per le soluzioni corporate Kaspersky.