Webex Kaspersky ASAP

Efficienza e semplicità di gestione per le aziende di ogni dimensione

La causa di oltre l'80% degli incidenti informatici è un errore umano. Le imprese perdono milioni di dollari per rispondere a questo tipo di incidenti, ma l'efficacia dei programmi di formazione tradizionali destinati a prevenire questi problemi è limitata e di solito non riesce a motivare il comportamento desiderato.

Kaspersky ha ideato la piattaforma Automated Security Awareness Platform, uno strumento online per la formazione dei dipendenti sulle tematiche relative alla sicurezza informatica.

L'implementazione e la gestione della Piattaforma non richiede risorse e configurazioni specifiche e offre all'organizzazione una guida integrata per tutti gli step del percorso verso una strategia aziendale di cybersecurity:

  • Definizione degli obiettivi di formazione e motivazione del programma
  • Garanzia che la formazione sia ottimale per tutti i dipendenti
  • Controllo dei progressi con analisi e report pratici
  • Apprezzamento della formazione: garanzia ed efficienza

La soluzione Kaspersky sarà presentata da Cesare Vellani - Presales Newtech e vedrà anche la partecipazione di Alessandro Borgonovo - Territory Channel Manager di Kaspersky che spiegherà il modello di vendita MSP

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 30-09-2020 2:00 pm
Termine evento 30-09-2020 3:00 pm
Data inizio iscrizioni 22-09-2020
Chiusura iscrizioni 30-09-2020 9:00 am
Costo per persona Evento gratuito
Iscrizioni concluse

Speakers

Cesare Vellani

Kaspersky Presales Engineer

Cesare è in Newtech Security dal 2000, sin da allora si occupa di pre e post-vendita per le soluzioni corporate Kaspersky.

Alessandro Borgonovo

Territory Channel Manager MSP Kaspersky

Alessandro è arrivato in Kaspersky dopo ormai 10 anni di esperienza sul canale e potrà aiutare tutti i service provider a costruire la loro offerta gestita in ambito security